giovedì 13 ottobre 2011

Proteggete i vostri figli

FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FATE.

4 commenti:

  1. Nella mail avevo parlato di "leggere" ma è molto chiaro anche così.
    Hai detto una gran cosa ed è un tema a cui mi sento particolarmente sensibile, non c'è niente di più straziante di un bambino che soffre.

    PS
    Ti ho mai detto che mi piacciono tanto le tue foto?:)

    RispondiElimina
  2. Si, sono stata di poche parole vero?
    Mi capita spesso.
    Dopo aver sentito certi racconti la rabbia era talmente forte che sono arrivata a pensare: 'se qualcuno un giorno toccasse i miei figli potrei essere in grado di uccidere, e credo lo farei veramente. Contraria alla violenza si, ma toccate la mia prole e non risparmio nessuno'.

    Ho uno spiccato senso materno, dannazione! :)

    Ps. Sono felice ti piacciano tanto le mie foto. :) Se, un giorno, qualcuna ti colpisce più di altre comunicamelo, con tanto di spiegazioni :D

    RispondiElimina
  3. Sicuramente in pubblico si...:)
    Non credo sia una dannazione avere uno spiccato senso materno e difendere i propri figli anche con i denti dovrebbe essere la normalità a mio avviso.

    PS
    Potrei iniziare con questa, oltre al soggetto, i colori ecc mi piace molto la composizione, il fatto che tu abbia dato risalto più al giocattolo, simbolo dell'infanzia e in questo caso di un piccolo amico fedele che conforta e protegge dalla solitudine.
    Io, almeno, la vedo così, una fotografia d'altronde può essere interpretabile così come un dipinto.

    RispondiElimina
  4. Amo ascoltare le interpretazioni!! :)
    Ed è assolutamente come dici tu: interpretabile come un dipinto.
    Una volta una ragazza mi ha comemntato questa foto dicendomi: bella, il fisso in contrasto con il mobile, come ad esempio il cellulare con il telefono fisso :)

    Era totalmente lontana dal mio significato, ma era una cosa alla quale non avevo pensato ed è stato divertente notare che nona veva tutti i torti :)


    Ps. si solo in pubblico ;)

    RispondiElimina