lunedì 28 novembre 2011

Il monologo prosegue

Ho promesso a me stessa che prima di pubblicare la mia foto preferita del monologo avrei fatto un  post di ringraziamenti(e dato che è la prossima...).
Le foto  sono tutte pronte, da tempo oramai.
Avevo deciso che le avrei fatte tutte prima di una certa partenza, e ho fatto di tutto per raggiungere il mio obiettivo!
A. ringrazia quindi:
chi ha creduto fin dall'inizio al progetto, chi  si è lasciato travolgere subito dall'idea, chi si è concesso come modello, chi mi ha prestato gli 'oggetti di scena', chi continuamente mi ha prestato casa come set fotografico, fogli penne e matite per la progettazione minuziosa, l'evidenziatore giallo, 'brontolo' e 'cucciolo' con la quantità infinita di caffè che ci hanno tenute sveglie fino alle 4 di notte, chi alle 4 di notte mi ha ascoltata fino all'alba, chi ogni giorno è curioso di vedere le altre foto, chi invece non è interessato a vederle, Antoine de Saint-Exupéry, Sarah Kane, chi si è lasciato commuovere dalle parole dal monologo, chi si è innamorato con esse, e quindi, infine, 'l'assoluto eterno indomabile incondizionato inarrestabile irrazionale razionalissimo costante infinito amore' di V per A.


2 commenti:

  1. A, non mi serviva tutto questo per innamorarmi di te. Ma sono felice che tutto questo sia stato, per me, come comunicarti qualcosa dell'assoluto eterno indomabile incondizionato inarrestabile irrazionale razionalissimo costante infinito amore che ho per te.
    Con amore,
    V.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, voi mi fate piangere ragazzi.

    (la zia Orsa commossa) :)

    RispondiElimina